Ringraziamo chi ha messo a disposizione la propria auto per le uscite e chi farà in futuro. Grazie alla disponibilità di questi partecipanti, anche chi non è’ munito di auto ha potuto prendere parte alle escursioni.

La scorsa domenica è capitata una dinamica nuova e vogliamo fare tesoro di quanto accaduto per migliorarci continuamente e fare in modo che tutti possano divertirsi senza troppi problemi e imprevisti.

In generale, quando si organizza un’uscita outdoor, può succedere che qualche partecipante decida di ritirarsi dall'escursione.
Questo può risultare potenzialmente un problema in due casi:

  • Quando una o più persone che disdicono l’uscita hanno messo a disposizione la loro macchina per i passaggi
  • Quando un passeggero non disdice e il numero di persone supera il numero di posti disponibili

Questo non ci permette di avvisare per tempo le persone in lista d’attesa che occuperebbero il posto liberatosi.

Per evitare questi spiacevoli inconvenienti vorremmo chiedere a tutti gentilmente di avvisarci con un preavviso di circa 24 ore se sono in dubbio sulla loro partecipazione (non devono per forza dichiarare di non partecipare, questo possono farlo anche all'ultimo momento, come tutti gli altri), in special modo ai guidatori.

In tal modo dovremmo riuscire ad organizzare al meglio le uscite evitando spiacevoli intoppi.

Vi ringraziamo ancora per la vostra preziosa disponibilità, senza di voi molte persone non potrebbero partecipare e noi non potremmo proporre dei posti dove sarebbe impossibile arrivare con i mezzi pubblici.

Fonti: